Per i genitori che non si arrendono alla mancanza di dialogo, un gruppo di mamme ha ideato un ricettario di cose buone per la pancia e per il cuore, affinché il mangiare insieme torni ad essere una preziosa occasione di felicità quotidiana.
Dodici mesi di ricette stagionali, rigorosamente collaudate in cucina e semplici da realizzare anche con i più piccoli, si accompagnano a tante esperienze da condividere: pietanze da cucinare, suggerimenti, attività manuali, sogni da raccontare e mondi da inventare per ricominciare a parlare la stessa lingua.
Perché la gioia condivisa è una gioia che si moltiplica.
Fame da lupi
AA.VV.
Dodici mesi di ricette stagionali, rigorosamente collaudate in cucina e semplici da realizzare anche con i più piccoli.
18.00 €
Disponibilità immediata
Consegna gratuita in tutta Italia per ordini da 25 €
- Autrici: Giorgia Caleari, Annarita Gresele, Stefania Gresele, Benedetta Miniutti, Cristina Mocellin, Rosangela Petrera, Monica Barbara Piva
- Illustratrice: Rosangela Petrera
- Pagine: 168
- Formato: 21 x 21
- Illustrazioni: a colori
- Edizione: 1ª ed., dicembre 2017
- ISBN: 978-88-8054-933-8



